cheap host web

Wingesfar è più di un gestionale, è il sistema informativo a 360°, costantemente allineato alle...
Software integrato nella procedura wingesfar e-tarrealizzato per la gestione e la...
Creazione di Siti E-commerce per farmacie e parafarmacie I nostri siti sono pensati e realizzata...
Prime Informatica con Studiofarma Srl (azienda del Gruppo CGM) presenta CGM E-VISION. Un...
Creazione di Siti E-commerce per farmacie e parafarmacie
I nostri siti sono pensati e realizzata dalla Prime per ogni tipo di attività, che vi permetterà di portare scaffali e prodotti della Farmacia in internet con un sistema di vendita diretta con pagamento elettronico e non.
I siti con fotografie e schede tecniche dei principali prodotti di parafarmacia oltre alle più comuni definizioni di “banca dati” tradotte in italiano comprensibile è a vostra disposizione gratuitamente ed è integrato all’applicazione. Nulla toglie la possibilità di inserire vostri prodotti o vostre fotografie in modo estremamente semplice.
Il cliente potrà confermare il loro inserimento o annullare il suggerimento.
ecco alcuni esempi:
Farmacia Di Russo Dott. Nicola farmaciadirusso.com
Farmacia Mele Dott. Ersilio farmaciamele.org
CGM E-VISION è un modulo software che si avvale di una telecamera (vedi foto) che interpreta immagini ed oggetti automatizzando così le operazioni al banco relativamente alla lettura ed archiviazione di promemoria, Fogli di Registro, Tessere Sanitarie, Fidelity Card, fustelle e barcode di prodotti e molto altro. In sostanza sostituisce/integra il classico lettore ottico CCD (“pistola”) diminuendo quindi i tempi di lettura.
Posizionando sotto la telecamera una prescrizione medica (promemoria), CGM E-VISION in un colpo solo interpreta e memorizza l’immagine, riconosce NRE e Codice Fiscale con i quali effettua l’interrogazione al SAC/SAR, verifica la presenza e la coerenza di tutte le fustelle applicate chiudendo automaticamente la prescrizione sul SAC/SAR. In caso di errori operativi (applicazione fustelle) il sistema richiama l’attenzione del farmacista.
Il riconoscimento delle fustelle evita la doppia lettura con il classico lettore ottico. In generale i tempi di evasione si dimezzano (vedi filmato).
Nelle Regioni in cui è presente il Foglio di Registro, il software è in grado di interpretare la sua presenza e di controllare automaticamente la correttezza/coerenza delle fustelle relative a prescrizioni mediche in corso di evasione, richiamando l’attenzione del farmacista in caso di errori operativi.
E se la prescrizione deve essere annullata o si deve creare un sospeso (prenotazione)? Il gioco è semplice, sarà sufficiente effettuare una rotazione del promemoria per impartire automaticamente al software il comando, senza l’uso della tastiera o del lettore ottico classico.
Anche in caso di presenza di robot, si potrà sfruttare al massimo la rapidità del riconoscimento ottico per velocizzare la fase di richiesta dei prodotti da inviare al banco, sarà sufficiente infatti posizionare il o i promemoria sotto la telecamera.
E la ricetta rossa ? Anch'essa viene gestita, memorizzandone l’immagine, interpretando i barcode ed automatizzando il più possibile l’erogazione e memorizzazione dei dati.
In pratica, CGM E-VISION si basa sul concetto di interpretazione ottica di oggetti e movimenti tramite i quali impartire comandi ed automatismi alla procedura di Vendita limitando l’uso di tastiera, mouse e lettore ottico, consentendo quindi al farmacista di delegare al software la burocrazia e dedicarsi maggiormente al dialogo con il paziente. L’evoluzione prossima vede anche l’uso di questo dispositivo non solo al banco, ma in vari scenari come il carico merce, postazioni self per i pazienti e molto altro ancora.
In sintesi
Caratteristiche e Vantaggi